Per alimentare la catena del freddo dei servizi di logistica integrata del nord Italia
IVECO ha consegnato i primi 13 Daily di 40 unità, a Geos Group, azienda con sede a Brescia che si occupa di logistica integrata. Alla cerimonia di consegna, che si è svolta presso la sede di Castegnato della concessionaria IVECO Viva Brescia Diesel, hanno partecipato lo staff dell’ufficio mezzi Geos e Responsabili Filiale Brescia Geos.

I 40 Daily oggetto della fornitura sono furgoni, modello 35S16 V, allestiti con coibentazione in HACCP refrigerata e permettono a Geos Group di garantire i più alti standard di conservazione termica, igiene e sicurezza, nel pieno rispetto delle normative, rappresentando la soluzione perfetta per il trasporto di prodotti farmaceutici. Grazie alla versatilità, alla robustezza e alla sicurezza in ogni condizione, il Daily massimizza i tempi di operatività e produttività del business della catena del freddo, confermandosi il veicolo di riferimento per il settore.
Mirko Bonometti, Responsabile Commerciale della concessionaria IVECO Viva Brescia Diesel, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda come Geos Group, che rappresenta un esempio concreto di logistica moderna, responsabile e orientata alla qualità. L’IVECO Daily si conferma il veicolo ideale per chi cerca versatilità, robustezza e rispetto delle normative ambientali.”
Dal 2008, Geos Group si distingue per la capacità di offrire soluzioni su misura per il trasporto e lo stoccaggio, con specializzazione in logistica farmaceutica, un servizio che nasce dalla perfetta sinergia tra know-how, persone e tecnologie.
Viva Brescia Diesel è da anni un punto di riferimento per il mondo del trasporto professionale, grazie a una proposta commerciale completa e a un servizio post-vendita altamente specializzato. L’azienda affianca i professionisti nella scelta dei veicoli più adatti, con soluzioni su misura, consulenza finanziaria e supporto tecnico qualificato.